IN QUESTA SEZIONE:
Nelle Aziende Danaher rispettiamo o superiamo i requisiti di tutte le leggi ambientali, le normative e i permessi autorizzativi applicabili al nostro lavoro. Usiamo inoltre pratiche ecocompatibili per garantire la protezione dell’ambiente circostante.
Se il proprio lavoro prevede il contatto con materiali regolamentati, ovvero richiede di prendere decisioni sull’utilizzo, conservazione, trasporto o smaltimento di qualsiasi materiale, è necessario assicurarsi che tali materiali vengano gestiti in maniera legale, responsabile e sicura. Tutti i dipendenti dovrebbero impegnarsi in modo proattivo e cercare sempre nuovi modi per ridurre gli sprechi e utilizzare energia, acqua e risorse naturali in modo più efficiente.
Oltre alla conformità ambientale, Danaher è anche impegnata nella sostenibilità in tutte le nostre operazioni. Il nostro impegno per la protezione dell'ambiente e la sostenibilità include:
- Miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e riduzione al minimo degli sprechi, del consumo di acqua e del consumo di energia,
- Prevenzione dell'inquinamento,
- Integrazione di pratiche ecocompatibili nelle nostre pratiche commerciali, compresi approvvigionamento e progettazione, collaudo, produzione e assistenza, e
- considerazione degli impatti ambientali durante lo sviluppo di nuovi prodotti o processi, nella selezione dei materiali di produzione e prima di acquistare, noleggiare o vendere proprietà.
