IN QUESTA SEZIONE:
Per soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti dobbiamo iniziare dall'ascolto. Ascoltare la voce del cliente è la chiave per comprendere le loro necessità e offrire una qualità superiore.
I nostri fornitori e partner commerciali contribuiscono in modo significativo al nostro successo. Per creare un ambiente in cui abbiano un incentivo a continuare a lavorare con noi, devono essere sicuri che saranno trattati nel rispetto della legge e dell'integrità. Ciò significa che non dobbiamo mai trarre ingiusto vantaggio da nessuno attraverso manipolazione, occultamento, abuso di informazioni riservate, falsa rappresentazione di fatti o qualsiasi altra pratica commerciale sleale.
-
Acquistate materiali di consumo e selezionate i partner commerciali in base a necessità, qualità, servizio, prezzo, termini e altre condizioni pertinenti. Quando prendete decisioni relative ai fornitori, fatelo nel miglior interesse di Danaher, non per qualsiasi tipo di beneficio o guadagno personale vostro o di un membro della famiglia.
-
Proteggete le nostre informazioni riservate, le informazioni proprietarie e i segreti commerciali, ricorrendo, se è il caso, ad un accordo di riservatezza. Inoltre, salvaguardate le informazioni riservate o i dati personali comunicati da un fornitore a Danaher.
-
Cercate di cogliere eventuali segnali che i nostri partner commerciali stiano violando le leggi e i regolamenti applicabili, incluse le leggi su abuso d'ufficio, corruzione, ambiente, occupazione, diritti umani e sicurezza. In caso di domande o dubbi sulle azioni di un fornitore, discutete la questione con il vostro manager.
Lavoreremo solo con fornitori che rispettano i requisiti legali applicabili e i nostri standard, inclusi i nostri standard relativi a diritti umani, lavoro, ambiente, salute e sicurezza. Le nostre aspettative nei confronti dei nostri fornitori sono esposte nel Codice di condotta per i fornitori di Danaher.

Domande frequenti
Un rappresentante di uno dei nostri fornitori afferma di poterci aiutare a vincere un contratto con un cliente. Penso stiano progettando di offrire viaggi e intrattenimento di lusso a uno dei vicepresidenti del cliente. Dovrei fare qualcosa a riguardo?
Sì. Non ci aggiudicheremo mai un contratto in modo inappropriato e che possa persino riguardare una tangente illegale. Dovremo valutare attentamente la nostra relazione con il fornitore per assicurarci che le attività di questa persona non siano indicative delle modalità operative del fornitore. Dobbiamo inoltre informare il cliente tempestivamente che questo fornitore non ha agito per nostro conto. Devi parlare immediatamente di questa situazione con l'Ufficio legale.
Per saperne di più:
Codice di condotta dei fornitori di Danaher
Politica anti-corruzione di Danaher