Un messaggio da parte di Rainer M. Blair
Danaher Corporation continua a crescere, evolvendosi e innovandosi come azienda leader nel campo della scienza e della tecnologia per soddisfare le diverse esigenze dei nostri stakeholder: dipendenti, clienti, fornitori, azionisti e comunità. Man mano che cresciamo, una sola cosa non cambierà mai ed è il nostro impegno ad agire sempre in base ai più alti standard etici.
Questo impegno si concretizza nel nostro Obiettivo condiviso e nei nostri Valori fondamentali. Attraverso il lavoro di squadra, l'innovazione e l'ascolto dei nostri clienti possiamo realizzare grandi cose e fare la differenza in tutto il mondo.
Il nostro Codice di condotta aggiornato stabilisce gli standard con cui conduciamo le nostre operazioni e tratta diversi argomenti, dall'uso delle risorse aziendali alle donazioni, dai conflitti di interesse alla privacy dei dati. Affronta la sicurezza informatica e trasmette la nostra visione di un luogo di lavoro diverso, privo di molestie, accogliente e aperto a tutti i dipendenti. Si applica a tutti i dipendenti e stabilisce una chiara aspettativa che i nostri standard siano rispettati in tutte le attività lavorative, indipendentemente dalle pressioni aziendali.
I dirigenti Danaher hanno l'ulteriore responsabilità di dare il buon esempio e aiutare gli altri a comprendere e adempiere alle proprie responsabilità etiche e di conformità.
Danaher ha la fortuna di avere dipendenti straordinari in tutta l'organizzazione. Sappiamo di poter contare su ciascuno di voi affinché usiate il vostro buon senso e, nel dubbio, chiediate aiuto.
Grazie per il vostro costante impegno lavorativo e per la dedizione mostrata al nostro Obiettivo condiviso – Aiutare a realizzare il potenziale della vita.

Rainer M. Blair
President and Chief Executive Officer
Danaher Corporation